Elevati standard in termini di resistenza e durata per la riparazione delle buche!
Il Black Top® è in grado di risolvere il problema della manutenzione stradale in modo semplice, veloce ed in qualsiasi condizione atmosferica.
Le caratteristiche prestazionali del nostro asfalto a freddo Black Top®sono state verificate attraverso test di laboratorio e test applicativi da rinomate università.
Tutti i test effettuati hanno confermato che il Black Top®sia in grado di raggiungere elevati standard qualitativi in termini di resistenza al punto da poter essere sottoposto a prove di laboratorio comunemente utilizzate per i tradizionali conglomerati bituminosi a caldo oltre che a garantire elevate prestazioni in termini di durata anche in condizioni di posa in opera critiche!
- Utilizzabile in qualsiasi condizione atmosferica
- Non teme le basse temperature (applicabile fino a -40°)
- IMMEDIATAMENTE trafficabile
- Acqua dentro la buca? NON rimuovetela! (il Black Top è in grado di incrementare le sue prestazioni anche con la presenza di acqua
- all’interno della buca da riparare)
- Si compatta facilmente con attrezzature manuali o con i pneumatici
- Applicabile anche sulle “spelature” di 1cm del manto stradale
- Lungo stoccaggio
- Permette una programmazione degli interventi
- NON necessita di nessun primer
Disponibile in 2 diverse granulometrie:
3mm (coperchio bianco) per buche con spessore fino ad 1 cm
5mm (coperchio rosso) per buche con spessore da 2 a 4 cm
Il Black Top®è confezionato in secchi da 25 kg richiudibili, in questo modo non avrete scarto e può essere stoccato per un periodo di 9-10 mesi seguendo solamente dei piccoli accorgimenti per un corretto stoccaggio.